È normale sentirsi eccitati durante il giorno o la notte o dopo aver lasciato il lavoro. Ci sono molti modi per sentirsi bene. Chattare con le camgirls è attualmente considerato uno dei modi migliori per soddisfare la tua eccitazione ed eccitarti online. Ma come si fa a far eccitare una camgirl per rendere gli scambi più interessanti?
Il coreplay è importante
Fare sesso virtuale con una camgirl è come guardare un porno, in cui non sei solo un semplice spettatore, ma anche un regista e un vero attore. Ecco perché non dovresti aver paura di usare la tua voce per guidare la tua partner, o almeno consigliarle di fare cose che potrebbero farvi eccitare entrambi. Potete visitare https://italian-camgirl.com/ per applicare facilmente i nostri consigli.
Per cominciare, potete scegliere un ambiente caldo, come la vostra camera da letto o il soggiorno. Ma fate attenzione allo sfondo. Se tutto quello che vede dietro di te è un poster di una ragazza nuda o il tuo gatto che defeca nella sua lettiera, non è probabile che si ecciti...
Poi, passate ai preliminari. Anche a distanza, grazie alla webcam, puoi eseguire massaggi erotici con olio di sesamo e tocchi birichini, mentre chiedi alla tua camgirl di toccarsi, di accarezzare certi posti come il collo, la coscia, di accarezzarle delicatamente i seni o di toccarsi con un oggetto morbido come una piuma. Prenditi il tuo tempo, i preliminari dovrebbero durare abbastanza per stimolare l'appetito sessuale della tua camgirl.
La fiducia è la chiave
Sii sicuro di te e controlla te stesso. Come tutti sappiamo, la fiducia in se stessi è molto importante. Devi guidare gli scambi in modi sensuali e far sì che la camgirl segua le tue indicazioni, il che la farà impazzire di desiderio.
Devi credere in te stesso, il che ti renderà ancora più virile agli occhi della tua camgirl. Inoltre, devi avere il controllo di te stesso. Se vuoi piacere agli altri, devi prima sapere cosa ti attrae e come raggiungere le vette del piacere.